Prove comuni per classi parallele Matematica – Classi Prime e Terze

Organizzazione somministrazione prove comuni per classi parallele Matematica – Classi Prime e Terze

Si comunica che gli studenti delle Classi Prime e Terze svolgeranno le prove comuni per classi parallele di Matematica in modalità CBT nei giorni 20 e 21 maggio p.v. secondo il calendario nell’avviso allegato.
Gli addetti all’assistenza, durante lo svolgimento della prova, saranno i docenti regolarmente in orario che accompagneranno la classe nel laboratorio come da calendario.
La durata effettiva della prova è di 1 ora; nella fascia oraria indicata si prevedono gli spostamenti dalla classe al laboratorio e viceversa, la connessione in piattaforma, lo svolgimento della prova.
La predisposizione e la correzione delle prove sarà a cura del docente di Matematica della classe.
Al termine della somministrazione delle prove, gli studenti riprenderanno le attività didattiche.