Partecipazione all’iniziativa dell’Associazione Ad Alta Voce ETS

L’Associazione “Ad Alta Voce ETS” presieduta dal Maestro Carlo Morelli, nell’ambito del progetto “Campania ad Alta Voce” promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Assessore Lucia Fortini, organizza un videoclip della canzone “Abbracciame” cantata dal Thath’s Napoli live Show con la partecipazione di Andrea Sannino con l’obiettivo di coinvolgere 2000 studenti nella realizzazione audio-video.
La partecipazione canora è aperta agli studenti maggiorenni e minorenni con il consenso dei genitori/tutori legali.
L’evento offre un’opportunità unica di espressione artistica e di coinvolgimento sociale attraverso la musica e le arti performative. Nel cuore pulsante della Campania, nell’area base Marina Militare di Napoli in via F. Acton 1, dove si gira la fiction MARE FUORI, si intende realizzare il videoclip “Abbraciame”.
Un canto d’amore e solidarietà in tempi di conflitto e incertezza, una carezza dell’anima, attraverso l’arte visiva e musicale.
I 2000 studenti coinvolti dovranno cantare il ritornello del brano la cui preparazione avverrà a scuola con gli esperti dell’associazione.
Militare di Napoli in via F. Acton 1, dove si gira la fiction MARE FUORI, e per realizzare il videoclip “Abbraciame”.
Sono invitati tutti gli alunni delle classi quinte, delle classi terze 3^A, 3^B, 3^C, 3^E, 3^G e delle classi 4^B, 4^C, 4^D, 4^E che saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti in orario.